Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 14:43

Rapina il supermercato e schiaffeggia la sicurezza

polizia

La donna è stata arrestata dalla polizia, intervenuta con una volante nel quartiere Arancio, e processata per direttissima con condanna a 10 mesi



LUCCA — Aveva nascosto alimentari in borsa per superare le casse del supermercato pagando un solo articolo, ma quando l'addetto antitaccheggio l'ha fermata lo ha preso a schiaffi, spinte e insulti lanciandogli poi contro la merce presa. 

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nel supermercato del quartiere Arancio. Protagonista una donna di 44 anni, nota alle forze dell'ordine, che è stata arrestata e processata stamani per direttissima. Il giudice l'ha condannata a 10 mesi, pena sospesa, e obbligo di firma.

La polizia, intervenuta sul posto a seguito della chiamata partita dal supermercato, ha accusato la donna di rapina impropria e l'ha tratta in arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità