Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 05 gennaio 2021 ore 09:12

Malore Covid in casa, arriva la polizia

polizia

I vicini non vedevano più la donna, 85 anni, da tre giorni e hanno chiamato i soccorsi. E' stata trovata semi-incosciente, non riusciva a respirare



LUCCA — Quando l'hanno trovata era semi-incosciente e non riusciva a respirare: sono arrivate appena in tempo, le volanti della polizia, in quella casa di Lucca segnalata dai vicini che da tre giorni non vedevano più l'anziana che viveva nell'abitazione. Bussavano, e non arrivava risposta.

Alla fine, il giorno di Natale, hanno chiamato la polizia che è arrivata con le volanti. Gli agenti hanno aperto la porta aiutandosi con una lastra radiografica e lì hanno trovato la signora, 85 anni, in gravi condizioni di salute.

"La donna, risultata poi positiva al Covid, era in stato di semi-incoscienza e con evidenti difficoltà respiratorie. Tramite la sala operativa sono stati chiamati i sanitari del 118, che in effetti l’hanno portata d’urgenza al pronto soccorso per poi ricoverarla presso il reparto Covid, dove si trova attualmente in discrete condizioni di salute in netta ripresa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità