Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 18:09

Guida con patente sospesa, fugge dopo l'incidente

polizia municipale

Il veicolo era rimasto coinvolto in un incidente. La polizia municipale è comunque risalita a mezzo e persona, elevando una multa per 8600 euro



ALTOPASCIO — Coinvolto in un incidente stradale si dà alla fuga ma viene raggiunto dagli agenti della polizia municipale. Guidava con la patente sospesa, che ora gli verrà definitivamente revocata. Nei giorni scorsi gli agenti della Municipale di Altopascio sono intervenuti nella frazione di Spianate in seguito a un incidente stradale tra due autocarri. 

Sul posto, però, c’era uno solo degli incidentati: l'altro si era dato alla fuga. Attivate le indagini, grazie anche all’impianto comunale di video-sorveglianza e alle testimonianze delle persone presenti, gli agenti sono riusciti a risalire al veicolo e al suo conducente. 

Questi, messo di fronte all’evidenza, non ha potuto fare altro che ammettere la sua colpevolezza, dichiarando che si era dato alla fuga perché circolava con la patente ritirata e sospesa. 

La polizia municipale di Altopascio ha quindi contestato le violazioni previste: definitiva revoca della patente e il fermo per mesi tre del veicolo, oltre alla violazione di fuga a seguito di sinistro stradale. Totale: 8600 euro di multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità