Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 16:55

Covid, ancora 3 vittime e 136 nuovi casi

infermieri covid

Ecco i dati del bollettino regionale sulla provincia di Lucca, dove il totale dei decessi dall'inizio della pandemia oggi è a quota 264



LUCCA — Ancora 3 morti e 136 nuovi contagi nella provincia di Lucca: è il bilancio della situazione sanitaria legata al coronavirus covid-19 secondo il bollettino emesso come ogni giorno dalla Regione Toscana. Le tre nuove vittime portano il totale dei decessi da inizio pandemia a quota 264.

Il totale dei casi di positività sul territorio provinciale diventa invece oggi di 10.776 persone. A livello di azienda sanitaria, nella Asl Nord Ovest oggi sono stati 455 i nuovi casi di positività riscontrati, mentre le persone in sorveglianza attiva sono 16.086. Aumentano di 885 le guarigioni.

E dal bollettino della Asl ecco la distribuzione territoriale dei nuovi contagi in Lucchesia. Sono 45 nella Piana di Lucca (Altopascio 8, Capannori 9, Lucca 25, Montecarlo 2, Villa Basilica 1) e 7 in Valle del Serchio (Borgo a Mozzano 5, Coreglia Antelminelli 1, Gallicano 1.

Tra i deceduti la Asl segnala una signora di 92 anni in ambito Lucca. 

Al capitolo ricoveri, a Lucca rimangono 18 le persone in terapia intensiva su un totale di 86 ricoverati. All’ospedale di Barga sono invece 6 i degenti covid.

Per leggere tutti i dati riguardanti la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità