Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:LUCCA16°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, il momento in cui Eriksen si accascia a terra

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 17:56

Cinque attrezzi in più per il Percorso Vita

L'inaugurazione degli attrezzi
L'inaugurazione degli attrezzi

Gli impianti sono stati collocati sul baluardo San Martino delle Mura e creano un nuovo circuito di allenamento sportivo all'aperto



LUCCA — È stato inaugurato questa mattina sul baluardo San Martino delle Mura urbane di Lucca il nuovo 'percorso vita', il circuito di allenamento all'aperto composto da cinque attrezzi in legno e metallo, perfettamente ambientati nel contesto verde del parco più amato della città. Gli attrezzi sono già meta di dei cittadini impegnati a svolgere le attività fisiche sportive del tempo libero.

Il progetto è nato nel corso dell'annata sociale 2018-2019 grazie all'iniziativa del Club Lion Lucca Le Mura con la raccolta dei fondi necessari per l'acquisto realizzato attraverso la onlus Lion Amo dell'Amore che gestisce le attività benefiche dei 6 club della zona lucchese, compreso quello di Pescia.

A presentare il nuovo 'percorso vita' sono intervenuti il past president del Club Lion Lucca Le Mura Claudio Cecchella che ha seguito la parte iniziale del progetto, il presidente in carica Andrea Mosaico, il presidente della Onlus Amo dell'Amore Pasqualino Fenili e l'assessore alla cultura, sport e turismo del Comune di Lucca Stefano Ragghianti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano invece a emergere casi di infezione, segno che il virus ancora circola. Ecco i dati in dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità