Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 17:56

Cinque attrezzi in più per il Percorso Vita

L'inaugurazione degli attrezzi
L'inaugurazione degli attrezzi

Gli impianti sono stati collocati sul baluardo San Martino delle Mura e creano un nuovo circuito di allenamento sportivo all'aperto



LUCCA — È stato inaugurato questa mattina sul baluardo San Martino delle Mura urbane di Lucca il nuovo 'percorso vita', il circuito di allenamento all'aperto composto da cinque attrezzi in legno e metallo, perfettamente ambientati nel contesto verde del parco più amato della città. Gli attrezzi sono già meta di dei cittadini impegnati a svolgere le attività fisiche sportive del tempo libero.

Il progetto è nato nel corso dell'annata sociale 2018-2019 grazie all'iniziativa del Club Lion Lucca Le Mura con la raccolta dei fondi necessari per l'acquisto realizzato attraverso la onlus Lion Amo dell'Amore che gestisce le attività benefiche dei 6 club della zona lucchese, compreso quello di Pescia.

A presentare il nuovo 'percorso vita' sono intervenuti il past president del Club Lion Lucca Le Mura Claudio Cecchella che ha seguito la parte iniziale del progetto, il presidente in carica Andrea Mosaico, il presidente della Onlus Amo dell'Amore Pasqualino Fenili e l'assessore alla cultura, sport e turismo del Comune di Lucca Stefano Ragghianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca