Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 17:14

Palatagliate, atleti al ghiaccio per un guasto

Sarà riparato entro giovedì prossimo il guasto all'impianto di riscaldamento degli spogliatoi al Palatagliate, parla l'assessore Ragghianti



LUCCA — Dopo la rottura dell'impianto di riscaldamento del palazzetto dello sport e la denuncia del Basket Le Mura, il Comune di Lucca si sta adoperando per risolvere il problema prima della prossima partita, in programma per giovedì 21 gennaio. A dirlo l'assessore allo sport Stefano Ragghianti. L'amministrazione Tambellini ha investito 1.258.000 euro per rendere il Palazzetto più funzionale e in linea con la normativa vigente.

“L'impianto di riscaldamento – ha spiegato l'assessore – era ripartito regolarmente dopo un guasto segnalato all'inizio della settimana scorsa. Sabato mattina, però, il sistema che fornisce acqua e aria calda agli ambienti del palazzetto si è di nuovo bloccato. Il problema riguarda gli scambiatori, che devono essere cambiati: i pezzi sono ordinati e dovremmo essere in grado di risolvere tutto prima che la squadra di basket disputi la nuova gara, in programma per giovedì 21 gennaio”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità