comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:28 METEO:LUCCA7°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 21:00

Terzo settore, via al bando per 20mila euro

Comune di Porcari
Comune di Porcari

Associazioni di volontariato, comitati, fondazioni... per loro arriva il contributo del Comune di Porcari per le spese affrontate nel 2019



PORCARI — Associazioni di volontariato e di promozione sociale, terzo settore, comitati e fondazioni: per tutti loro a Porcari arriva, a parziale copertura delle spese per le attività del 2019, il bando del Comune per la concessione di contributi e vantaggi economici. Stanziamento complessivo: 20mila euro.

Ad essere ammesse a contributo sono le iniziative finalizzate alla tutela della persona e della comunità, allo sviluppo dell’aggregazione giovanile e alla diffusione dello sport nel territorio comunale di Porcari. “Le nostre associazioni - dichiara l’assessora comunale alle politiche sociali, Lisa Baiocchi - rappresentano l’anima e il cuore del paese e ne vogliamo garantire in tutti i modi la sostenibilità”.

La domanda di contributo - redatta sulla base del modello scaricabile dal sito del Comune di Porcari nella sezione 'Amministrazione Trasparente - Sovvenzioni contributi, sussidi e vantaggi economici' o ritirare, su appuntamento, all’ufficio Servizio interventi alle persone di via Roma 121 - dovrà pervenire all’ufficio protocollo (previo appuntamento allo 0583.311856) entro il 9 dicembre. 

Allegato alla domanda dovrà esserci il dettaglio delle spese sostenute e tutti i documenti relativi all’associazione. La domanda completa potrà essere trasmessa anche via Pec all’indirizzo comune.porcari@postacert.toscana.it. Per ulteriori informazioni è a disposizione il referente, dottor Giuseppe Pinna (Servizio interventi alle persone) al numero di telefono 0583.211886. La responsabile del procedimento, fa sapere la nota del Comune di Porcari, è la dottoressa Antonella Bertolli.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità