Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 21:00
Terzo settore, via al bando per 20mila euro

Associazioni di volontariato, comitati, fondazioni... per loro arriva il contributo del Comune di Porcari per le spese affrontate nel 2019
PORCARI — Associazioni di volontariato e di promozione sociale, terzo settore, comitati e fondazioni: per tutti loro a Porcari arriva, a parziale copertura delle spese per le attività del 2019, il bando del Comune per la concessione di contributi e vantaggi economici. Stanziamento complessivo: 20mila euro.
Ad essere ammesse a contributo sono le iniziative finalizzate alla tutela della persona e della comunità, allo sviluppo dell’aggregazione giovanile e alla diffusione dello sport nel territorio comunale di Porcari. “Le nostre associazioni - dichiara l’assessora comunale alle politiche sociali, Lisa Baiocchi - rappresentano l’anima e il cuore del paese e ne vogliamo garantire in tutti i modi la sostenibilità”.
La domanda di contributo - redatta sulla base del modello scaricabile dal sito del Comune di Porcari nella sezione 'Amministrazione Trasparente - Sovvenzioni contributi, sussidi e vantaggi economici' o ritirare, su appuntamento, all’ufficio Servizio interventi alle persone di via Roma 121 - dovrà pervenire all’ufficio protocollo (previo appuntamento allo 0583.311856) entro il 9 dicembre.
Allegato alla domanda dovrà esserci il dettaglio delle spese sostenute e tutti i documenti relativi all’associazione. La domanda completa potrà essere trasmessa anche via Pec all’indirizzo comune.porcari@postacert.toscana.it. Per ulteriori informazioni è a disposizione il referente, dottor Giuseppe Pinna (Servizio interventi alle persone) al numero di telefono 0583.211886. La responsabile del procedimento, fa sapere la nota del Comune di Porcari, è la dottoressa Antonella Bertolli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI