Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 14:39

Covid, 158 nuovi positivi e 7 decessi in provincia

Ospedale covid

I dati del bollettino odierno della Regione Toscana attestano una sostanziale stabilità di nuovi casi, in lieve crescita rispetto al dato di ieri



LUCCA — Sono 7 i decessi e 158 i nuovi casi di persone positive a coronavirus covid-19 registrati nella provincia di Lucca nelle ultime 24 ore. Lo rende noto il bollettino emesso dalla Regione Toscana, che quindi vede un incremento dei nuovi positivi rispetto a ieri, quando i nuovi casi in provincia di Lucca erano stati 156. 

Complessivamente, dunque, salgono a 10.024 i casi di positività nel territorio della provincia di Lucca, con 245 deceduti dall'inizio della pandemia. La Asl Nord Ovest aggiunge che i ricoverati sono 81 all'ospedale San Luca di Lucca (14 in terapia intensiva) e 4 all'ospedale di Barga.

E più nel dettaglio scende proprio il bollettino emanato dalla Asl che a Lucca registra 75 nuovi casi nella Piana (Altopascio 15, Capannori 17, Lucca 33, Montecarlo 3, Pescaglia 1, Porcari 3, Villa Basilica 3), 10 nuovi positivi in Valle del Serchio (Bagni di Lucca 3, Barga 4, Camporgiano 1, Castiglione di Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 1).

Negli ultimi giorni l'Azienda Usl dà notizia anche di un deceduto nell'ambito di Lucca, un uomo di 79 anni, ribadendo che spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità