Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 16:01

La sala convegni diventa polifunzionale

Villa Basilica

Ingrana una marcia in più lo spazio che restituirà ai cittadini punti lettura e un'area per le attività culturali grazie all'avanzo di amministrazione



VILLA BASILICA — La sala convegni del Comune di Villa Basilica si rifà il look e diventa un ambiente polifunzionale: grazie all’avanzo di amministrazione, approvato nel maggio scorso, è stato infatti possibile progettare e realizzare l’intervento che restituirà ai cittadini una sala di lettura e un nuovo spazio per attività culturali.

La sala convegni, che si trova nella piazza principale del centro storico di Villa Basilica, è stata ristrutturata e sono state fatte opere di manutenzione ordinaria, per rendere più confortevole gli ambienti. Con i fondi messi a disposizione dall’amministrazione, inoltre, saranno acquistati i nuovi arredi dei locali e le attrezzature multimediali, che saranno potenziate nei prossimi mesi.

“Siamo molto orgogliosi di avere investito una parte di avanzo per una nuova sala di lettura da mettere a disposizione della comunità – commenta il sindaco Elisa Anelli –, perché finalmente avremo un ambiente adatto a eventi culturali e che sarà a disposizione per le attività di tutta la cittadinanza. Voglio ringraziare i privati per i molti libri donati, che ci hanno consentito di arricchire lo spazio dedicato alla lettura con volumi per bambini, ragazzi e adulti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità