Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 10:41

Contributi per il sociale, ultime ore per il bando

mani che si stringono

C'è ancora tempo per ottenere i fondi destinati dalla Fondazione Banca del Monte a progetti di welfare tra Lucca e Piana, Versilia e Valle del Serchio



PROVINCIA DI LUCCA — C'è ancora tempo per ottenere i contributi destinati dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca a progetti in ambito sociale. Scade infatti domani giovedì 23 Settembre il bando 2021 rivolto a inziative di volontariato, filantropia, solidarietà. Sono ammessi a partecipare soggetti operanti nei settori relativi al welfare di comunità per iniziative ed attività da realizzare nell’anno 2022, sul territorio provinciale di Lucca.

I progetti dovranno essere inerenti a interventi e misure di contrasto alle povertà, alle fragilità sociali e al disagio giovanile, di tutela dell'infanzia, di cura e assistenza agli anziani e ai disabili, di inclusione socio-lavorativa e integrazione degli immigrati nonché di dotazione di strumentazioni per le cure sanitarie. Il richiedente deve impegnarsi ad utilizzare l'erogazione per lo svolgimento di attività non commerciale.

Il modulo di richiesta deve essere compilato e trasmesso on line entro il 23 settembre 2021 sul sito della Fondazione nella sezione Contributi/Bandi e Contributi, e va comunque anche inviato via Pec alla Fondazione, debitamente sottoscritto, entro il 24 Settembre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro