Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Sabato 16 Gennaio 2021 ore 16:19

Vaccini anti-Covid per 2.227 tra città e Piana

cartello io mi vaccino

Prosegue la campagna vaccinale con le somministrazioni della prima fase. E la Asl fa il punto con i dati in dettaglio a livello territoriale



LUCCA — Sono 2.227 i vaccinati tra Lucca e Piana. Il dato, aggiornato al 15 gennaio, arriva dal report della Asl Nord Ovest. Tra loro ci sono anche 254 anziani ospiti delle residenze sanitarie assistite, le Rsa.

A livello provinciale di Lucca, secondo i dati messi a disposizione dalla Regione Toscana, nelle Rsa risultano somministrate 454 dosi di vaccino, mentre in totale sono vaccinati 2936 cittadini.

Sul territorio della Asl Nord Ovest sono in tutto 24 i team vaccinali composti da medici, infermieri, OSS, assistenti sanitari, sociali e amministrativi all'opera. A ieri era stato vaccinato il 71 per cento della platea vaccinabile in questa prima fase.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due le produzioni per le quali sono aperti i casting fra adulti e ragazzi. Come candidarsi, i provini, dove e quando si girano le riprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità