Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 18:18

Cioccolato pasquale per i bimbi di pediatria

La donazione

L'Ordine di Malta ha portato all'ospedale San Luca uova di cioccolato per i piccoli ricoverati, per la gratitudine anche dei sanitari



LUCCA — Continuano ad arrivare le uova di Pasqua ai piccoli pazienti della struttura di pediatria dell'ospedale San Luca di Lucca. Oggi a recapitarne alcune è stato l’Ordine di Malta, i cui rappresentanti sono stati ricevuti nella hall del presidio dalla responsabile della Pediatria Angelina Vaccaroe all’infermiera Donatella Puccetti.

Presente anche il direttore sanitario del presidio Michela Maielli che, a nome anche della direzione aziendale e del personale Asl, ha espresso un sincero ringraziamento per questa donazione.

Le uova di cioccolato saranno donate ai bambini ricoverati in pediatria, che avranno così la loro sorpresa di Pasqua. "E’ questa l’ulteriore conferma della solidarietà e della vicinanza della comunità all’ospedale San Luca", è la conclusione della nota Asl Nord Ovest.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità