Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 12:02

Uova di cioccolato e saponi in dono per Pasqua

La donazione

L'associazione lucchese Round Table 51 ha consegnato la donazione al Villaggio del Fanciullo che accoglie ed educa ragazzi in difficoltà



LUCCA — Uova di cioccolato per le tavole di festa e saponi per le pulizie di Pasqua: è la donazione recapitata dall'organizzazione no profit Round Table 51 Lucca al Villaggio del Fanciullo di Lucca, storica comunità situata su un baluardo delle Mura Urbane e che da più di 70 anni accoglie ed educa ragazzi in difficoltà.

“Ci è sembrato giusto omaggiare una importante e storica struttura cittadina che da sempre accoglie minori in difficoltà. Il nostro è un piccolo, ma prezioso gesto per far sentire la nostra vicinanza a chi dà un futuro ai giovani”, motivano da Round Table 51.

I beni donati dalla Tavola sono strettamente legati al progetto Obiettivo Mare Pulito, promosso dalla Round Table Italia in collaborazione con Winni’s: infatti il loro provento sarà destinato alla raccolta fondi di tale progetto volto ad acquistare dei bidoni galleggianti Seabins per la raccolta rifiuti in mare. Chi volesse ancora donare, fa sapere l'associazione, può aderire alla raccolta aperta sulla piattaforma Wishraiser.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità