Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 17:01
All'ospedale tanti doni per la Pasqua

Pioggia di uova di cioccolato per i bambini della pediatria ma anche un televisore per il Centro trasfusionale tra i regali giunti in questi giorni
LUCCA — Una pioggia di uova di cioccolato per i bambini in cura nel reparto di pediatria, ma anche un televisore per chi è in sala di attesa al centro trasfusionale: sono tante le donazioni che in occasione delle festività pasquali hanno raggiunto l'ospedale San Luca di Lucca.
Grande attenzione per i più piccini, con le uova di Pasqua regalate in due occasioni distinte prima dall’associazione Alice Benvenuti onlus, e oggi anche da Paolo Ricci e dal circolo di Capannori. I dolci sono destinati ai piccoli degenti ma più in generale ai bimbi seguiti dal reparto.
Sempre nei giorni scorsi è stata poi consegnato e installato al Centro trasfusionale del San Luca da parte della famiglia Giometti un televisore destinato alla sala d'attesa. Il dono è stato effettuato in ricordo di Renzo Giometti, ex sindaco di Porcari che è stato seguito dall’ambulatorio di Medicina Trasfusionale dal 2015 fino all’autunno del 2020 e ha quindi trascorso molte ore in questa sala di attesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI