Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 17:01

All'ospedale tanti doni per la Pasqua

La donazione dell'associazione Alice Benvenuti onlus
La donazione dell'associazione Alice Benvenuti onlus

Pioggia di uova di cioccolato per i bambini della pediatria ma anche un televisore per il Centro trasfusionale tra i regali giunti in questi giorni



LUCCA — Una pioggia di uova di cioccolato per i bambini in cura nel reparto di pediatria, ma anche un televisore per chi è in sala di attesa al centro trasfusionale: sono tante le donazioni che in occasione delle festività pasquali hanno raggiunto l'ospedale San Luca di Lucca.

Grande attenzione per i più piccini, con le uova di Pasqua regalate in due occasioni distinte prima dall’associazione Alice Benvenuti onlus, e oggi anche da Paolo Ricci e dal circolo di Capannori. I dolci sono destinati ai piccoli degenti ma più in generale ai bimbi seguiti dal reparto.

Sempre nei giorni scorsi è stata poi consegnato e installato al Centro trasfusionale del San Luca da parte della famiglia Giometti un televisore destinato alla sala d'attesa. Il dono è stato effettuato in ricordo di Renzo Giometti, ex sindaco di Porcari che è stato seguito dall’ambulatorio di Medicina Trasfusionale dal 2015 fino all’autunno del 2020 e ha quindi trascorso molte ore in questa sala di attesa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità