Cronaca giovedì 14 gennaio 2021 ore 10:43
Sul bus senza biglietto picchia il controllore

L'uomo è stato denunciato dagli agenti della volante per violenza a pubblico ufficiale dopo aver preso l'addetto al controllo a calci e pugni
LUCCA — Era sul bus senza biglietto, e quando il controllore gli si è avvicinato per verificare la regolarità della sua presenza a bordo l'uomo ha reagito aggredendolo e picchiandolo fino a provocargli lesioni giudicate lievi.
Sul posto è intervenuta una volante della polizia per verificare e ricomporre la situazione. Il viaggiatore turbolento, un italiano di 50 anni, è stato identificato e denunciato per violenza a pubblico ufficiale.
L'uomo, spiega la nota della questura di Lucca, "a seguito dell'insistenza del controllore che voleva vedere il biglietto ha reagito aggredendolo con calci e pugni". Oltre alla deuncia, contro di lui è comunque scattata la sanzione in quanto privo di titolo di viaggio. Con gli agenti si è giustificato dicendo che il controllore era stato arrogante con lui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI