comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA9°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Cronaca giovedì 14 gennaio 2021 ore 10:43

Sul bus senza biglietto picchia il controllore

auto volante della polizia

L'uomo è stato denunciato dagli agenti della volante per violenza a pubblico ufficiale dopo aver preso l'addetto al controllo a calci e pugni



LUCCA — Era sul bus senza biglietto, e quando il controllore gli si è avvicinato per verificare la regolarità della sua presenza a bordo l'uomo ha reagito aggredendolo e picchiandolo fino a provocargli lesioni giudicate lievi.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia per verificare e ricomporre la situazione. Il viaggiatore turbolento, un italiano di 50 anni, è stato identificato e denunciato per violenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, spiega la nota della questura di Lucca, "a seguito dell'insistenza del controllore che voleva vedere il biglietto ha reagito aggredendolo con calci e pugni". Oltre alla deuncia, contro di lui è comunque scattata la sanzione in quanto privo di titolo di viaggio. Con gli agenti si è giustificato dicendo che il controllore era stato arrogante con lui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità