Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca sabato 26 dicembre 2020 ore 12:12

Spaccio a Sant'Anna, denunciati in cinque

spaccio

Il provvedimento è scattato nei confronti di alcuni giovani individuati da polizia municipale e carabinieri dopo varie segnalazioni dei cittadini



LUCCA — Cinque giovani denunciati per spaccio a Sant'Anna e sequestro di due bilance di precisione: è l'esito dell'attività di controllo e prevenzione portata avanti dal nucleo di sicurezza urbana della polizia municipale di Lucca.

"La scorsa settimana sono stati individuati e denunciati cinque giovani cittadini italiani, fra i 18 e i 20 anni di età, tutti residenti a Lucca. Il luogo di attività era il parco pubblico di via De Gasperi a Sant'Anna - riferisce il Comune di Lucca in una nota - zona segnalata più volte per la presenza di ritrovi con evidente finalità di spaccio". 

Durante l'accertamento sono state rinvenute due bilancine elettroniche di precisione per la pesatura delle sostanze per la cessione ai consumatori, sottoposte a sequestro probatorio convalidato dal pubblico ministero che ha disposto apposita delega delle indagini. I cinque giovani sono stati tutti denunciati per attività di spaccio di sostanze stupefacenti. 

“La polizia municipale, in coordinamento con tutte le altre forze dell’ordine, presidia con continuità il nostro territorio verificando le segnalazioni che ci giungono dai cittadini – afferma l’assessore alla sicurezza Francesco Raspini – questa importante attività di contrasto è stata possibile grazie alla collaborazione con i carabinieri che ringrazio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità