Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 15:47

Cane da tartufo in aiuto della questura

cane lagotto

Scava, dissotterra cocaina e hashish in giro per la zona, poi si allontana come nulla fosse. E i poliziotti ringraziano il quattro zampe



ALTOPASCIO — Lui sarebbe un cane da tartufi. In realtà a quanto pare si diletta a scovare e dissotterrare dosi di stupefacenti, in particolare cocaina e hashish da cui poi si allontana come nulla fosse.

Il cane è divenuto il beniamino della questura di Lucca, tanto che a testimoniarne il contributo è proprio la polizia nel dar conto di un'operazione antidroga che ha portato all'arresto di tre spacciatori operativi ad Altopascio.

"Sono numerosi i sequestri di cocaina ed hashish operati dai poliziotti della squadra mobile e della municipale in questi mesi, per complessivi 100 grammi di cocaina e 50 di hashish. In alcuni casi - tributa la nota della questura di Lucca - a farla ritrovare è stato un piccolo cane da tartufo della zona, che dopo averla dissotterrata si allontanava disinteressato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità