Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 19:00

Droga e spaccio, due in manette

droga

Perquisizioni e arresti effettuati dalla polizia nei confronti di persone individuate nel corso dell'attività giornaliera antidroga



ALTOPASCIO — Li hanno visti, osservati, monitorati. Poi le perquisizioni. Infine la polizia ha effettuato due arresti con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questo il bilancio dell'attività giornaliera di prevenzione e repressione dello spaccio condotta ieri agli investigatori della squadra mobile della polizia di Lucca.

A finire nei guai due persone - un uomo e una donna - che, spiega la nota della questura, "avevano stabilito la loro base operativa in un’attività ricettiva nella zona di Altopascio e Montecarlo". Gli investigatori "hanno monitorato i movimenti della coppia e, nella serata di ieri, hanno fermato la donna e proceduto alla sua perquisizione personale e veicolare, estendendola anche al domicilio" dove, ad aspettarla, c'era lui.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 2,5 chilogrammi di hashish, 10 grammi di cocaina e la somma in contante di 15mila euro "oltre all'attrezzatura per il confezionamento della sostanza tra cui bilancini di precisone, cellophane e sostanza da taglio". Dunque sono scattati gli arresti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità