Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 15:37

Sfreccia oltre le casse con la spesa non pagata

Auto della polizia

A scoprire l'uomo è stato l'addetto alla sicurezza, a cui il ladro si è ribellato con resistenza e minacce. E' arrivata la polizia



LUCCA — Da casa sua a Bagni di Lucca era arrivato in città a Lucca per mettere a segno un furto al supermercato. Aveva fatto la spesa, poi aveva tentato di sfrecciare oltre le casse per dileguarsi senza pagare. 

L'addetto alla sicurezza l'ha notato, bloccandolo. L'uomo però, 48 anni, si è ribellato resistendo e minacciando l'operatore del negozio. 

A quel punto è stata chiamata la polizia, e quando le volanti della questura sono giunte sul posto hanno arrestato la persona con l'accusa di rapina impropria. Ricostruito l'accaduto, d'intesa col pubblico ministero di turno si è proceduto all'arresto, a cui stamani in direttissime è seguita la condanna all'obbligo di firma nel comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità