Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2021 ore 13:35

Nasconde la spesa nei vestiti, denunciato

furto in negozio

L'uomo era arrivato alla cassa del supermercato fingendo di pagare qualche articolo, poi ha tentato di uscire con la merce nascosta addosso



LUCCA — La spesa l'aveva fatta, però l'aveva nascosta per la gran parte nei vestiti anziché depositarla nel carrello. Così ieri la polizia ha denunciato a piede libero un uomo di 42 anni per furto aggravato. La volante era stata chiamata sul posto, un supermercato dell'Arancio, dopo che gli addetti alla sicurezza del punto vendita avevano bloccato l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per fatti simili.

Lui si era recato alla cassa fingendo di pagare parte della merce che aveva in realtà preso dagli scaffali. Poi, però, ha provato a uscire dal supermercato con una consistente quantità di articoli sotto ai vestiti. Lì è stato fermato dalla sicurezza, che ha poi chiamato la polizia.

Gli uomini della volante lo hanno denunciato. Non è la prima volta che i supermercati della zona sono presi di mira. All'inizio del mese una donna aveva tentato un gesto del genere (vedi articolo sotto), prendendo oltretutto a schiaffi gli addetti alla sicurezza, ed è stata condannata a tenersi a distanza dall'esercizio per sei mesi (vedi articolo sotto).

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità