Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2021 ore 13:35

Nasconde la spesa nei vestiti, denunciato

furto in negozio

L'uomo era arrivato alla cassa del supermercato fingendo di pagare qualche articolo, poi ha tentato di uscire con la merce nascosta addosso



LUCCA — La spesa l'aveva fatta, però l'aveva nascosta per la gran parte nei vestiti anziché depositarla nel carrello. Così ieri la polizia ha denunciato a piede libero un uomo di 42 anni per furto aggravato. La volante era stata chiamata sul posto, un supermercato dell'Arancio, dopo che gli addetti alla sicurezza del punto vendita avevano bloccato l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per fatti simili.

Lui si era recato alla cassa fingendo di pagare parte della merce che aveva in realtà preso dagli scaffali. Poi, però, ha provato a uscire dal supermercato con una consistente quantità di articoli sotto ai vestiti. Lì è stato fermato dalla sicurezza, che ha poi chiamato la polizia.

Gli uomini della volante lo hanno denunciato. Non è la prima volta che i supermercati della zona sono presi di mira. All'inizio del mese una donna aveva tentato un gesto del genere (vedi articolo sotto), prendendo oltretutto a schiaffi gli addetti alla sicurezza, ed è stata condannata a tenersi a distanza dall'esercizio per sei mesi (vedi articolo sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità