Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 19:51

Sei mesi alla larga dal supermercato in cui rubò

volante della polizia

Aveva tentato un furto di alimentari e schiaffeggiato l'addetto alla sicurezza venendo arrestata. Adesso scatta il divieto da parte della questura



LUCCA — Aveva tentato di rubare al supermercato dell'Arancio (vedi articolo sotto), schiaffeggiando l'addetto alla sicurezza che l'aveva bloccata: dopo l'arresto da parte della polizia, per la donna è scattato il provvedimento di divieto d'accesso all'esercizio commerciale per 6 mesi. Non potrà nemmeno stazionare nei pressi. Ad disporre la limitazione, dopo accertamenti specifici, è stata la divisione polizia anticrimine della questura.

La donna, 43 anni, era stata arrestata dalla squadra volante in flagranza subito dopo il fatto, il 6 gennaio scorso. Aveva nascosto degli alimentari e si era recata alla cassa pensando di pagarne uno solo, ma l'addetto alla sicurezza l'aveva notata e raggiunta. A quel punto la donna aveva reagito con schiaffi e insulti. E qui, ecco l'intervento della volante.

Processata per direttissima il giorno successivo, era stata condannata a 10 mesi, pena sospesa, e obblico di firma. Adesso il nuovo provvedimento. In caso di inosservanza è prevista la pena della reclusione da sei mesi a due anni e la multa da 8mila a 20mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità