Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 17:40

Va dal parrucchiere e poi non vuol pagare

Auto della polizia

Dopo la messa in piega la cliente ha dichiarato di non avere soldi per il conto. Nel parapiglia arriva la polizia e scatta la denuncia



LUCCA — Si fa la messa in piega dal parrucchiere, poi non vuol pagare il conto. "Non ho soldi", ha detto. Ora la donna e il suo compagno, in arrivo dalla provincia di Pistoia, non potranno più metter piede sul suolo lucchese per tre anni. 

La polizia li ha denunciati per insolvenza fraudolenta e sanzionati per violazione delle norme anti-Covid sugli spostamenti, notificandogli contestualmente il foglio di via obbligatorio dal comune di Lucca.

E' accaduto nel pomeriggio di oggi 11 dicembre. La signora, classe 1969, si è recata da un parrucchiere del centro di Lucca insieme col marito. Terminato il coiffage, dinanzi al conto da 140 euro si è rifiutata di pagare, dichiarando candidamente di non avere i soldi.

L'acconciatrice ha quindi chiamato la polizia tramite il 113. Gli operatori hanno identificato la coppia, proveniente dalla provincia di Pistoia, e ha provveduto ad allontarli, denunciarli, multarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità