Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 03 febbraio 2021 ore 10:37

Ladro col pallino del ciclismo

ladro di biciclette

Era il terrore delle biciclette cittadine, ne aveva rubata persino una presso un rivenditore che lo aveva inseguito. La polizia lo ha preso



LUCCA — Era il terrore delle biciclette cittadine, a Lucca ne aveva rubate un bel po'. A prendere il ladro col pallino del ciclismo è stata la polizia lucchese, che ne dà notizia proprio nella mattinata in cui l'assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli si è trovata sottratta la sua due ruote (vedi articolo sotto).

Ma questo ladro seriale di biciclette non c'entra col furto all'assessore, perché già da ieri è stato accompagnato al centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) di Macomer, in Sardegna. L'uomo, straniero di 42 anni non in regola con le norme sul soggiorno, è stato infatti espulso. 

Nel tempo si era reso protagonista di numerosi furti di bicilette. In particolare, a novembre 2020, era stato arrestato per aver rubato una bici a un noto rivenditore che lo aveva poi inseguito per recuperare il mezzo sottratto. Lunedì scorso è stato fermato dalle volanti ancora per un furto, ma stavolta in un supermercato. Messo a disposizione dell'ufficio immigrazione della questura, ne è stato curato l'accompagnamento al Cpr del Nuorese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità