comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:19 METEO:LUCCA7°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 19:05

Scuole al gelo, continuano i lavori

operaio ripara caldaia

Monitoraggi e manutenzioni oggi a causa di nuovi guasti segnalati in più zone da elementari, primarie e materna. Riparazioni complete domani



LUCCA — Alla scuola primaria Don Milani di Sant'Anna deve essere sistemato un circuito malfunzionante che non consente di riscaldare adeguatamente alcuni ambienti dell'edificio. Alla primaria Fornaciari di San Filippo l'impianto è andato in blocco. Alla materna di via Salicchi a San Marco è stato registrato un calo di temperatura dei radiatori. Alla elementare di San Marco si sono bloccati i timer.

E' il quadro entro cui si è mossa oggi la nuova ditta che si occupa delle manutenzioni degli impianti di riscaldamento nelle scuole lucchesi e che nel pomeriggio ha avviato gli interventi di riparazione per le segnalazioni arrivate dalle scuole di cui sopra.

Il Comune annuncia che il monitoraggio prosegue in tutti gli edifici scolastici del territorio, con i tecnici impegnati nelle manutenzioni con più squadre. Gli interventi sono già iniziati e dovrebbero concludersi nella giornata di domani.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità