Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 19:05

Scuole al gelo, continuano i lavori

operaio ripara caldaia

Monitoraggi e manutenzioni oggi a causa di nuovi guasti segnalati in più zone da elementari, primarie e materna. Riparazioni complete domani



LUCCA — Alla scuola primaria Don Milani di Sant'Anna deve essere sistemato un circuito malfunzionante che non consente di riscaldare adeguatamente alcuni ambienti dell'edificio. Alla primaria Fornaciari di San Filippo l'impianto è andato in blocco. Alla materna di via Salicchi a San Marco è stato registrato un calo di temperatura dei radiatori. Alla elementare di San Marco si sono bloccati i timer.

E' il quadro entro cui si è mossa oggi la nuova ditta che si occupa delle manutenzioni degli impianti di riscaldamento nelle scuole lucchesi e che nel pomeriggio ha avviato gli interventi di riparazione per le segnalazioni arrivate dalle scuole di cui sopra.

Il Comune annuncia che il monitoraggio prosegue in tutti gli edifici scolastici del territorio, con i tecnici impegnati nelle manutenzioni con più squadre. Gli interventi sono già iniziati e dovrebbero concludersi nella giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità