comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:28 METEO:LUCCA7°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 10:30

Cade dalle scale a scuola, poi muore

infermiere e elisoccorso Pegaso

Il dramma di una collaboratrice scolastica in un istituto professionale. Trasferita in ospedale in elicottero, non ce l'ha fatta. Disposta l'autopsia



LUCCA — Saranno gli accertamenti medico legali a chiarire l'esatta dinamica dell'incidente che ha portato al decesso di una bidella dopo una brutta caduta dalle scale situate nella sede dell'istituto professionale dove prestava servizio, il Giorgi.

Il decesso è avvenuto dopo il ricovero in ospedale, dove la donna, dopo le prime manovre di soccorso, era stata trasferita con l'elicottero del 118 Pegaso.

Sull'accaduto arriva il cordoglio dei Cobas Scuola della Provincia di Lucca: "Con dolore dobbiamo accogliere l'ennesima tragedia sul posto di lavoro ed esprimiamo le nostre sentite condoglianze ai familiari e ai colleghi e alle colleghe", scrivono in una nota.

"In attesa di chiarimenti sulla dinamica dell'episodio - concludono i Comitati di base - cogliamo l'occasione per richiedere una costante attenzione da parte di tutte le persone che hanno responsabilità sulla sicurezza sul lavoro ai vari livelli scolastici e istituzionali".

Il magistrato di turno, come riporta il quotidiano La Nazione, ha disposto l'autopsia.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità