Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 06:30

Notti di deviazioni coi passaggi a livello chiusi

lavori

Lavori sul tratto ferroviario lucchese impongono due nottate con modifiche alla viabilità per le auto ma anche per i pedoni. Ecco dove



LUCCA — Due nottate di deviazioni al traffico veicolare ma anche al transito pedonale la prossima (tra 21 e 22 dicembre) e la successiva (tra 22 e 23 dicembre): il provvedimento è causato dalla chiusura di due passaggi a livello per consentire i lavori sui binari ferroviari.

I passaggi a livello interessati dalla chiusura sono quelli in via di San Donato, nell'omonima frazione, e di via delle Tagliate a San Concordio. L'ordinanza del Comune di Lucca è stata annunciata anche via social dall'assessore comunale alla mobilità Celstino Marchini.

Causa lavori di Rfi, spiega, "dalle ore 22 del giorno 21 dicembre alle ore 6 del giorno 22 dicembre e dalle ore 22 del giorno 22 dicembre alle ore 6 del giorno 23 dicembre istituzione del divieto di transito veicolare e pedonale".

Ecco di preciso dove: "In via di San Donato, frazione di San Donato, nel tratto interessato ai lavori in prossimità dell'intersezione con il passaggio a livello della linea ferroviaria Lucca-Pisa, compreso tra i numeri cividi 457 e 512 e nei pressi dell'intersezione con via Custer De Nobili". L'altra chiusura, invece: "Via delle Tagliate, frazione di San Concordio, nel tratto interessato ai lavori nei pressi del passaggio a livello della linea ferroviaria Lucca-Pisa e tra l'intersezione con via Valgimigli ed il numero civico 43".

MODIFICHE AL TRAFFICO #servizioaicittadini Ordinanza n. 2300 del 17/12/2020 CHIUSURA PASSSAGGI A LIVELLO FERROVIARI IN...

Pubblicato da Celestino Marchini Assessore su Giovedì 17 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno