Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 06:30

Notti di deviazioni coi passaggi a livello chiusi

lavori

Lavori sul tratto ferroviario lucchese impongono due nottate con modifiche alla viabilità per le auto ma anche per i pedoni. Ecco dove



LUCCA — Due nottate di deviazioni al traffico veicolare ma anche al transito pedonale la prossima (tra 21 e 22 dicembre) e la successiva (tra 22 e 23 dicembre): il provvedimento è causato dalla chiusura di due passaggi a livello per consentire i lavori sui binari ferroviari.

I passaggi a livello interessati dalla chiusura sono quelli in via di San Donato, nell'omonima frazione, e di via delle Tagliate a San Concordio. L'ordinanza del Comune di Lucca è stata annunciata anche via social dall'assessore comunale alla mobilità Celstino Marchini.

Causa lavori di Rfi, spiega, "dalle ore 22 del giorno 21 dicembre alle ore 6 del giorno 22 dicembre e dalle ore 22 del giorno 22 dicembre alle ore 6 del giorno 23 dicembre istituzione del divieto di transito veicolare e pedonale".

Ecco di preciso dove: "In via di San Donato, frazione di San Donato, nel tratto interessato ai lavori in prossimità dell'intersezione con il passaggio a livello della linea ferroviaria Lucca-Pisa, compreso tra i numeri cividi 457 e 512 e nei pressi dell'intersezione con via Custer De Nobili". L'altra chiusura, invece: "Via delle Tagliate, frazione di San Concordio, nel tratto interessato ai lavori nei pressi del passaggio a livello della linea ferroviaria Lucca-Pisa e tra l'intersezione con via Valgimigli ed il numero civico 43".

MODIFICHE AL TRAFFICO #servizioaicittadini Ordinanza n. 2300 del 17/12/2020 CHIUSURA PASSSAGGI A LIVELLO FERROVIARI IN...

Pubblicato da Celestino Marchini Assessore su Giovedì 17 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità