Attualità lunedì 02 maggio 2022 ore 17:15
E' morto un notissimo parrucchiere

A dare notizia della scomparsa dell'anima dello storico negozio nel centro storico di Lucca è Confcommercio che si stringe alla famiglia
LUCCA — La sua attività in via Mordini è stata a lungo un punto di riferimento, e lì Luciano Lazzareschi ha pettinato generazioni di lucchesi. Adesso lo storico parrucchiere del centro storico di Lucca è scomparso.
A darne notizia è Confcommercio Imprese per l’Italia delle Province di Lucca e Massa Carrara che esprime commozione per la scomparsa di Lazzareschi che era iscritto dell’associazione di Palazzo Sani.
Il presidente Rodolfo Pasquini e la direttrice Sara Giovannini, a nome dell’intera struttura, esprimono il loro cordoglio "al collega di una vita Ernesto e alla figlia Dania oltre naturalmente che alla famiglia di Luciano, stringendosi a tutti loro in un abbraccio ideale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI