Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 18:13
Lutto nel commercio, muore storica negoziante

Gestiva col marito una notissima attività di generi alimentari e di prodotti tipici in pieno centro. Per la sua scomparsa il dolore della comunità
LUCCA — Col marito Walter Bronti gestiva col marito una notissima attività di generi alimentari e di prodotti tipici in via San Paolino, "Il Mercatino", nel cuore del centro storico. Lei e il suo negozio sono conosciutissimi, e adesso l'intera comunità è in lutto per la morte dei Lucia Lencioni.
A esprimere "tutto il proprio dolore" è Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Lucca e Massa Carrara: "Un’attività iscritta da anni all’associazione e che ha visto per lungo tempo Walter Brondi far parte anche della Commissione Città di Lucca di Confcommercio", ricordano il presidente Rodolfo Pasquini e la direttrice Sara Giovannini.
Pasquini e Giovannini proseguono: "Alla famiglia di Lucia ed in particolar modo all’amico Walter vanno le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso da parte dea nome dell’intera struttura Confcommercio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI