Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 18:13

Lutto nel commercio, muore storica negoziante

Lucia Lencioni
Lucia Lencioni (Foto da Facebook)

Gestiva col marito una notissima attività di generi alimentari e di prodotti tipici in pieno centro. Per la sua scomparsa il dolore della comunità



LUCCA — Col marito Walter Bronti gestiva col marito una notissima attività di generi alimentari e di prodotti tipici in via San Paolino, "Il Mercatino", nel cuore del centro storico. Lei e il suo negozio sono conosciutissimi, e adesso l'intera comunità è in lutto per la morte dei Lucia Lencioni.

A esprimere "tutto il proprio dolore" è Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Lucca e Massa Carrara: "Un’attività iscritta da anni all’associazione e che ha visto per lungo tempo Walter Brondi far parte anche della Commissione Città di Lucca di Confcommercio", ricordano il presidente Rodolfo Pasquini e la direttrice Sara Giovannini. 

Pasquini e Giovannini proseguono: "Alla famiglia di Lucia ed in particolar modo all’amico Walter vanno le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso da parte dea nome dell’intera struttura Confcommercio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità