
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 18 novembre 2021 ore 15:20
Ladri al ristorante, li incastrano le telecamere

Dopo il furto la polizia ha esaminato i filmati degli impianti di videosorveglianza. Uno dei malviventi era a volto scoperto ed è stato riconosciuto
LUCCA — Sono state le telecamere a incastrare gli autori di un furto avvenuto il 15 Ottobre scorso in un ristorante di Lucca. Subito dopo l'episodio, la polizia aveva esaminato le immagini della videosorveglianza individuando e riconoscendo uno dei malviventi che aveva agito a volto scoperto e l'altro più volte ripreso di profilo.
Così ieri la squadra mobile ha denunciato i due, di 20 e 29 anni, per furto aggravato. I ladri si erano introdotti nel locale durante la notte attraverso una delle finestre poste sul retro, portando via da un tavolo della sala e dalla cassa un telefono cellulare, 3 tablet e 700 euro in contanti.
Nel corso della giornata di ieri, la squadra mobile e le volanti hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione presso le abitazioni dei due soggetti. Qui hanno trovato un giubbotto di colore nero e altro abbigliamento identico a quello nelle immagini di videosorveglianza.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



