Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 10 novembre 2021 ore 13:50

Tenta e ritenta il furto al super, lo arrestano

polizia

Sorpreso una prima volta dalla vigilanza è uscito, ma è rientrato subito dopo per tentare di nuovo di rubare, stavolta aggredendo il personale



LUCCA — La prima volta quando gli addetti alla vigilanza del supermercato lo hanno sorpreso mentre tentava di rubare della merce, lui l'ha posata ed è uscito. Subito dopo però è rientrato e ha provato di nuovo a svaligiare gli scaffali. Il tenta e ritenta gli è costato l'arresto in flagranza da parte degli operatori della squadra volante della questura.

E' accaduto ieri. Lui, classe 1998, adesso è accusato di rapina impropria ai danni dell'Esselunga in via Carlo del Prete. Dopo aver pagato solo una parte della spesa effettuata, sorpreso dagli addetti alla vigilanza l'uomo aveva cercato di fuggire eludendo il controllo. Non gli era riuscito, ed era stato dunque costretto a depositare la merce non pagata.

Uscito dal supermercato, pochi minuti dopo rieccolo. Ha di nuovo cercato di rubare, questa volta in più però ha opposto resistenza, aggredendo e minacciando di morte gli addetti al supermercato. I poliziotti giunti sul posto lo hanno arrestato. Nel giudizio con rito direttissimo, stamani, nei confronti dell'uomo è stato applicato il divieto di dimora nel comune di Lucca. 

"La posizione dello straniero, irregolare e pluripregiudicato per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, sarà vagliata dall'ufficio immigrazione ai fini dell'espulsione", fa sapere la questura in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità