Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 11:55

Ruba ancora nelle auto e viene espulso

Un ladro che era stato arrestato per alcuni furti in auto è stato beccato nuovamente mentre compiva l'ennesimo colpo, è stato espulso sall'Italia



LUCCA — Non si è accontentato di essere stato già arrestato per furto in auto e appena libero dai domiciliari è stato nuovamente beccato con le mani in un'auto. L'uomo, un tunisino, è stato quindi accompagnato ad un centro di espulsione dalla Polizia di Lucca.

A trovarlo con le mani nel sacco la Squadra Volante della Polzia. Nuovamente denunciato è stato sottoposto al vaglio degli operatori dell'ufficio immigrazione della Questura di Lucca. 

Alla luce del suo "curriculum", nel quale annoverava diverse condanne per reati di rapina, spaccio, furti aggravati e resistenza a pubblico ufficiale, ritenuto pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica, è stato emesso a suo carico decreto di espulsione con contestuale accompagnamento presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Bari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di migliaia di persone, adulti e bambini, hanno assistito alla manifestazione colorata e festosa lungo la cinta muraria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca