Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 16:37

La solidarietà arriva in tavola

pacchi alimentari
Il ritiro dei pacchi alimentari

La Croce Rossa ha ritirato oggi 55 pacchi alimentari da distribuire alle famiglie bisognose, donati dai Lions della Piana e Amo dell'Amore



LUCCA — La solidarietà arriva in tavola. Merito anche dei 55 pacchi alimentari donati dai Lions Club della Piana e dalla onlus Amo dell'amore e ritirati oggi dai volontari della Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca che adesso li distribuiranno alle famiglie bisognose. 

"Uno sforzo eccezionale - commenta il presidente Cri, Fabio Bocca, a margine del ritiro avvenuto presso il supermercato Conad di Altopascio - che ci permetterà di dare alle persone, oggi ancora più provate dall'emergenza sociale e sanitaria, un po' di respiro. Purtroppo durante il primo lockdown sono state tante le famiglie in difficoltà che ci hanno chiesto aiuto e, grazie a questa generosa donazione, potremo continuare il nostro impegno". 

"Con molto dispiacere questo Natale abbiamo dovuto togliere dal programma le attività tradizionali del nostro comitato - prosegue Bocca - ma porteremo comunque alla comunità aiuti concreti, sperando di strappare ancora qualche sorriso".

La Croce Rossa ricorda che è ancora attivo il servizio di spesa e farmaci a domicilio contattando il numero 0583341644 dalle 9 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità