Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 16:16

Calendario dell'Avvento per le mascherine gratuite

persona con mascherina

La distribuzione dei dispositivi di protezione anti-Covid prosegue in città con 450mila pezzi destinati ai cittadini, cinque per ciascuno



LUCCA — Calendario dell'Avvento per la distribuzione nel comune di Lucca della mascherine gratuite anti-Covid messe a disposizione dalla Regione Toscana. E' di 450mila pezzi la partita che entra in consegna ai cittadini in questi giorni con cinque dispositivi di protezione per ciascuno. Ecco dove, come e quando.

Si parte martedì 15 dicembre con punti di consegna attivi alla Croce Verde di Ponte a Moriano (orario 9-12) e dell'Anpana Lucca presso la sede della ex scuola Sant'Alessio (orario 16-18).

Due giorni dopo, giovedì 17, si continua alla Croce Verde di Lucca dalle 9 alle 13. Il giorno successivo, venerdì 18, le mascherine si possono ritirare a Foro Boario dove le distribuisce il Radio Club Valpac dalle 10 alle 12.

Sabato 19 dicembre non c'è che l'imbarazzo della scelta. Al mattino (orario 10-12) ci si può recare presso la Misericordia di Lucca, alla chiesa della Misericordia stessa, e di nuovo alla ex scuola Sant'Alessio dove è attiva Anpana Lucca. Dalle 9 alle 12 le mascherine sono consegnate anche a Ponte a Moriano dalla Croce Verde, mentre ancora Croce Verde ma a Lucca è operativa nella distribuzione dalle 9 alle 13. Infine, orario 10-13 per il punto di consegna delle mascherine in piazzale Don Baroni dove ci saranno Croce Rossa e Croce di Malta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca