Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:LUCCA12°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa tra la folla dei cristiani nel villaggio di Qaraqosh in Iraq

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 18:05

Covid, in provincia 85 nuovi positivi

infermieri covid

Si registra anche un decesso nelle ultime ventiquattro ore nel bollettino quotidiano emesso dalla Regione. E in totale i contagiati sono 11.285



LUCCA — Con 85 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore salgono a 11.285 i contagiati sul territorio provinciale lucchese, dove oggi il bollettino quotidiano emesso dalla Regione Toscana registra un nuovo decesso che porta il totale di vittime da inizio pandemia a quota 279 persone. Secondo il bollettino della Asl Nord Ovest si tratta di un uomo di 92 anni.

A livello aziendale i casi riscontrati oggi sono in tutto 308, con un numero complessivo di persone in sorveglianza attiva pari a 14.686 cittadini che hanno avuto contatti con persone contagiate. I guariti sono invece 863 in più di ieri.

Il dettaglio sulla mappatura dei nuovi contagi per l'ambito di Lucca arriva nel bollettino della Asl con 42 casi nella Piana di Lucca (Altopascio 2, Capannori 11, Lucca 26, Montecarlo 1, Pescaglia 1, Porcari 1) e 15 in Valle del Serchio (Bagni di Lucca 3, Barga 6, Borgo a Mozzano 4, Castiglione di Garfagnana 2).

Il numero di ricoverati di oggi è di 87 degenti Covid nell'ospedale San Luca di Lucca (18 in terapia intensiva) e 9 all’ospedale San Francesco di Barga.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità