Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 23 marzo 2023 ore 19:00

Fracassa la vetrina per svaligiare la gelateria

polizia

Non era ancora l'alba quando la polizia è intervenuta finendo per arrestare un uomo. Aveva forzato il registratore di cassa e portato via tutto



LUCCA — Fracassa la vetrina per forzare il registratore di cassa e svaligiare la gelateria: è successo prima dell'alba in centro, e la polizia intervenuta verso le 4 ha finito con l'arrestare un 20enne per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sì perché il giovane, raggiunto poco dopo e individuato grazie alle descrizioni fornite nella segnalazione mentre tentava la fuga, alla perquisizione è risultato in possesso anche di 10 grammi circa di hashish in tre involucri. 

A parte questo, aveva con sé pinze, forbici e altro materiale utile allo scasso nonché diverse monete per un ammontare complessivo di circa 70 euro risultati quelli del fondo cassa. Sono stati restituiti al proprietario. Nel rito direttissimo, stamani, l'arresto è stato convalidato con misura dell'obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità