Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 07 ottobre 2021 ore 10:27

Beccato col cacciavite e la droga in tasca

I materiali sequestrati
I materiali sequestrati

Le volanti hanno individuato il 29enne con precedenti per furto dopo una segnalazione che indicava una persona sospetta in zona Sant'Anna



LUCCA — Aveva addosso un grosso cacciavite e 2 grammi di hashish per uso personale. La polizia lo ha acciuffato in zona Sant'Anna, dove le volanti sono sopraggiunte ieri mattina a seguito di una segnalazione relativa a una persona sospetta.

Ebbene era lui: 29 anni, pregiudicato con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Dopo avergli trovato addosso droga e cacciavite, gli agenti lo hanno accompagnato in questura. L'arnese è stato sequestrato, e per l'uso di stupefacenti si prepara la segnalazione alla prefettura, anche per valutare il da farsi con la patente di guida.

E' poi scattata la denuncia a piede libero, invece, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e uso di sostanze stupefacenti per uso personale. La polizia ha acquisito anche sigarette di dubbia provenienza per il valore di 150 euro per le quali sono in corso accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità