Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:LUCCA17°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, nuovi allagamenti sul lago di Como

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 18:25

Covid, nella Piana 4 nuovi contagi

Ospedale covid

Si mantiene però libera la terapia intensiva dedicata nell'ospedale San Luca, e non si registrano vittime. Ecco tutti i dati territoriali



LUCCA — Sono 4 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Lucca e Piana, emersi nei territori comunali di Altopascio 1, Capannori 2, Lucca 1 a fronte di 172 tamponi molecolari e 18 test rapidi processati. Sono 5 le guarigioni dichiarate da ieri. Non si conta alcun nuovo decesso.

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale San Luca di Lucca sono attualmente 4, nessuno dei quali in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 5 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia si mantiene stabile a 665 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 24.628 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 21 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 4.233 cittadini. I guariti sono 85 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' grave ed è stato trasportato in ospedale con l'elicottero Pegaso un giovane piombato a terra nel pomeriggio di oggi in un terreno a Marlia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità