Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:LUCCA17°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, nuovi allagamenti sul lago di Como

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 08:40

Il centro riparte dai "Giovedì"

centro storico lucca
In centro storico tornano i giovedì sera coi negozi aperti

Tornano le serate con i negozi aperti all'interno delle mura, per l'ormai classico appuntamento promosso dal centro commerciale naturale



LUCCA — Il centro storico di Lucca riparte dai giovedì. Torna infatti anche quest’anno l’ormai classico appuntamento con i Giovedì di Luglio, serate promosse dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio con apertura fino a tarda ora dei negozi. "Mai come quest’anno l'evento assume particolare importanza, dopo i difficili mesi dell’emergenza sanitaria", spiega Confcommercio. 

E allora via, con 5 serate in programma nei giorni 1, 8, 15, 22 e 29 Luglio. “Ci siamo – afferma il presidente del Ccn Matteo Pomini –: anche e soprattutto quest’anno non abbiamo voluto rinunciare a proporre questa iniziativa molto amata dai lucchesi". 

"Il nostro primo obiettivo è naturalmente quello di lanciare un segnale positivo e di fiducia alla città - conclude - e di compiere tutti assieme un altro piccolo passo in avanti verso un ritorno alla piena normalità. Ecco perché sin da ora auspico la presenza di molte persone in città”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' grave ed è stato trasportato in ospedale con l'elicottero Pegaso un giovane piombato a terra nel pomeriggio di oggi in un terreno a Marlia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità