Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:LUCCA17°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, nuovi allagamenti sul lago di Como

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 14:59

Alle elementari coi computer ricondizionati

La consegna dei computer
La consegna dei computer

Sono 10 i dispositivi rimessi a nuovo e donati alla scuola primaria di Colle di Compito dall'associazione Miniere Urbane Aps. Stamani la consegna



CAPANNORI — Sono 10 i computer ricondizionati e quindi rimessi a nuovo donati alla scuola primaria di Colle di Compito, a Capannori, dall'associazione Miniere Urbane Aps. Stamani la consegna alla scuola elementare dei nuovi dispositivi da parte dell'associazione attiva nel settore del riuso di apparecchiature elettroniche.

A ricevere i computer erano presenti il dirigente vicario Viviane Tommasi e l'assessore alle politiche educative Francesco Cecchetti, che ha ringraziato l'associazione "per la preziosa attività che sta portando avanti a favore delle scuole e della comunità".

Cecchetti ha anche sottolineato il ruolo svolto da Miniere urbane nell'ultimo anno, "collaborando con il Comune e il centro di protezione civile nel dotare le famiglie con studenti sprovviste di adeguati strumenti informatici e impossibilitate a dotarsene per motivi economici, consentendo l'accesso alla didattica a distanza".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' grave ed è stato trasportato in ospedale con l'elicottero Pegaso un giovane piombato a terra nel pomeriggio di oggi in un terreno a Marlia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità