Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 15:29

Covid, 107 nuovi casi nel territorio provinciale

ospedale covid

Si conta anche un nuovo decesso nei dati sullo stato della pandemia nella provincia di Lucca diffusi col bollettino della Regione Toscana



LUCCA — Il covid-19 oggi segna più 107 nuovi positivi nella provincia di Lucca. Lo si apprende dal bollettino quotidiano diffuso dalla Regione Toscana che purtroppo registra anche un nuovo decesso

A seguito dei dati odierni i casi di positività sul territorio provinciale lucchese diventano in tutto 10.407, mentre i decessi complessivi dall'inizio della pandemia diventano 256.

Nell'intera Asl Nord Ovest oggi i nuovi casi positivi registrati dalla Regione sono 335, mentre le persone in sorveglianza attiva sul territorio aziendale sono oggi 17.312 e i guariti sono in tutto 20.371, con un più 835 rispetto a ieri.

E proprio dalla Asl arriva il dettaglio sulla diffusione dei nuovi positivi riscontrati nelle ultime 24 ore, con 48 casi nella Piana di Lucca (Altopascio 12, Capannori 12, Lucca 19, Montecarlo 1, Porcari 4) e 9 in Valle del Serchio (Bagni di Lucca 2, Barga 5, Camporgiano 1, Fabbriche di Vergemoli 1).

Sempre la Asl comunica che il decesso in ambito Lucca riguarda una donna di 95 anni.

Stabile il numero dei ricoverati che sono 90 all'ospedale San Luca di Lucca (18 in terapia intensiva) e 2 presso quello di Barga. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità