Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 12:05

Assi viari, c'è l'ok della commissione

Parere favorevole al progetto. L’assessore regionale a trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli: “Ora Anas proceda speditamente”



LUCCA — La Commissione tecnica di verifica dell’impatto ambientale del Ministero dell’ambiente ha espresso il parere favorevole, con prescrizioni, al progetto Anas di realizzazione del nuovo sistema tangenziale di Lucca.

“Questo – commenta con soddisfazione l’assessore regionale a trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli – è un passo avanti decisivo. La Regione Toscana ha tenacemente operato per la realizzazione di quest’opera infrastrutturale, fondamentale non solo per Lucca ma per un’intera area del territorio regionale. L’auspicio – conclude – è che adesso Anas proceda speditamente con i necessari adempimenti per passare finalmente alla fase attuativa del progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità