
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 12:05
Assi viari, c'è l'ok della commissione

Parere favorevole al progetto. L’assessore regionale a trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli: “Ora Anas proceda speditamente”
LUCCA — La Commissione tecnica di verifica dell’impatto ambientale del Ministero dell’ambiente ha espresso il parere favorevole, con prescrizioni, al progetto Anas di realizzazione del nuovo sistema tangenziale di Lucca.
“Questo – commenta con soddisfazione l’assessore regionale a trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli – è un passo avanti decisivo. La Regione Toscana ha tenacemente operato per la realizzazione di quest’opera infrastrutturale, fondamentale non solo per Lucca ma per un’intera area del territorio regionale. L’auspicio – conclude – è che adesso Anas proceda speditamente con i necessari adempimenti per passare finalmente alla fase attuativa del progetto”.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



