Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 31 marzo 2022 ore 11:43

Amministrative 2022, centrodestra con Pardini

Mario Pardini
Mario Pardini
Foto di: Lucca 2032 / Facebook

L'annuncio arriva dai vertici regionali di Lega, Fdi e Fi in una nota congiunta in cui si spiega che la candidatura è frutto di confronto col territorio



LUCCA — "Un grande lavoro dai rappresentanti provinciali e locali dei partiti insieme ai movimenti civici del territorio" e ora ecco il centrodestra unito - Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia - a sostegno della candidatura a sindaco di Mario Pardini alle amministrative del 12 Giugno 2022. 

L'annuncio giunge con una nota congiunta del commissario regionale della Lega Mario Lolini e dei coordinatori regionali di Fratelli d'Italia Fabrizio Rossi e di Forza Italia Massimo Mallegni. 

"A Lucca - affermano - da sempre la società civile ha rappresentato una componente importante tra le forze moderate e Mario Pardini ha le caratteristiche giuste per rappresentare l'alternativa al centrosinistra che ormai da troppo tempo amministra la città". 

I tre leader regionali del Centrodestra parlano di una rosa di candidature importante che sono state valutate in questi mesi, fino a giungere alla scelta di Pardini: "Il percorso intrapreso ha portato a trovare una convergenza di tutte le forze civiche e partitiche che si riconoscono in uno schieramento alternativo a quello che attualmente guida Lucca sul nome di Mario Pardini, che già da tempo aveva lanciato alla città la sua proposta politica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno