Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 07:00
Riapre la biblioteca e si prenotano i posti

Da sabato si può riservare la postazione per andare a leggere o studiare da lunedì 14 dicembre. Sale chiuse un'ora a metà giornata per sanificare
CAPANNORI — Da lunedì 14 dicembre riaprono al pubblico, su prenotazione, le sale studio della biblioteca comunale Giuseppe Ungaretti ad Artémisia, finora chiuse nel rispetto delle disposizioni anti covid. Le prenotazioni possono effettuarsi a partire da sabato 12 dicembre.
Per studiare in biblioteca è possibile prenotare una postazione inviando una mail all'indirizzo artemisia@comune.capannori.lu.it tra le 12 e le 14 del giorno precedente a quello di interesse.
Nella mail dovranno essere specificati nome, cognome, codice fiscale e fascia oraria (mattutina 9-13,30, pomeridiana dalle 14,30 a chiusura, intera giornata). La biblioteca resterà chiusa al pubblico dalle 13,30 alle 14,30 per consentire le operazioni di sanificazione.
Il prestito è attivo su prenotazione con possibilità di accesso alle due sale della narrativa e allo scaffale delle novità. Per informazioni si può telefonare al numero 0583 936427.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI