Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 11:30
E luce fu, scintilla l'albero di Natale

Acceso in piazza Aldo Moro l'abete natalizio del Comune che così vuole inaugurare il periodo delle festività con un augurio luminoso alla cittadinanza
CAPANNORI — E luce fu. E' stato ufficialmente acceso ieri, venerdì 27 novembre, l'albero di Natale con cui il Comune di Capannori apre formalmente la stagione delle festività natalizie.
L'abete scintilla in piazza Aldo Moro. "Simbolo di speranza - recita la nota del Comune - particolarmente importante in questo difficile periodo". Con esso "l'amministrazione comunale vuole augurare buone feste a tutta la cittadinanza".
"Le spese per l’allestimento dell’albero natalizio, in particolare per quanto riguarda il noleggio e il montaggio - spiega ancora il Comune di Capannori - sono state coperte grazie al generoso contributo di alcune aziende e istituti di credito locali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI