Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 15 giugno 2018 ore 00:18

La lucchese che memorizza le impronte digitali

Cristiana Storelli con Michelle Hunziker

Una missione impossibile per chiunque diventa un gioco da ragazzi per Cristiana Storelli. La giovane allo show di Canale 5 "Vuoi scommettere?"



ROMA — Per Cristiana Storelli le impronte digitali non hanno segreti. La giovane lucchese, tra i concorrenti dell'ultima puntata di Vuoi scommettere? ha una dote veramente particolare: è capace di memorizzarne i particolari e in base a questi individuare a chi appartengono.

Una mission impossible per chiunque ma non per Cristiana, che ha dato prova di questa sua grande capacità nella puntata di giovedì 14 giugno dello show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

Durante la trasmissione sono state scansionate le impronte digitali di 15 persone del pubblico e la giovane ha avuto 7 secondi per memorizzare i particolari di ciascuna. Dopodiché, selezionatene 5, Cristiana è stata in grado di assegnare ogni impronta alla persona giusta.

La prova di Cristiana ha conquistato il pubblico, che l'ha premiata portandola in finale. Anche se la vittoria è andata al suo avversario, una cosa è certa: la concorrente lucchese ha lasciato l'impronta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno