Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Spettacoli venerdì 15 giugno 2018 ore 00:18

La lucchese che memorizza le impronte digitali

Cristiana Storelli con Michelle Hunziker

Una missione impossibile per chiunque diventa un gioco da ragazzi per Cristiana Storelli. La giovane allo show di Canale 5 "Vuoi scommettere?"



ROMA — Per Cristiana Storelli le impronte digitali non hanno segreti. La giovane lucchese, tra i concorrenti dell'ultima puntata di Vuoi scommettere? ha una dote veramente particolare: è capace di memorizzarne i particolari e in base a questi individuare a chi appartengono.

Una mission impossible per chiunque ma non per Cristiana, che ha dato prova di questa sua grande capacità nella puntata di giovedì 14 giugno dello show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

Durante la trasmissione sono state scansionate le impronte digitali di 15 persone del pubblico e la giovane ha avuto 7 secondi per memorizzare i particolari di ciascuna. Dopodiché, selezionatene 5, Cristiana è stata in grado di assegnare ogni impronta alla persona giusta.

La prova di Cristiana ha conquistato il pubblico, che l'ha premiata portandola in finale. Anche se la vittoria è andata al suo avversario, una cosa è certa: la concorrente lucchese ha lasciato l'impronta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità