Spettacoli martedì 29 maggio 2018 ore 22:52
Giovane lucchese al quiz di Carlo Conti

Matteo ha gareggiato contro altri 6 concorrenti a L'Eredità nel tentativo di conquistare la finale del gioco a premi di Rai Uno
ROMA — Il quiz show preserale di Rai Uno L'Eredità ha ospitato un concorrente lucchese. Si tratta del 25enne Matteo Liberti.
Il quiz mette alla prova la preparazione la memoria degli sfidanti che, per aggiudicarsi il titolo di campioni devono confrontarsi sulle domande poste dal conduttore fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata.
Laureato in relazioni internazionali, Matteo vive a Roma da 6 anni. Al programma tv condotto da Carlo Conti, nella puntata di martedì 29 maggio, il giovane ha gareggiato contro altri 6 concorrenti nel tentativo di conquistare la finale del gioco a premi, senza però riuscirci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI