Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:LUCCA16°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo viene «inghiottito» da una balena al largo del Massachusetts: la testimonianza

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 17:16

Trenta posti di lavoro per portare energia

colloquio di lavoro

Enel Energia avvia una campagna di reclutamento che coinvolge anche il territorio provinciale lucchese per professionisti e agenzie partner



PROVINCIA DI LUCCA — Trenta posti di lavoro per portare energia. L'interruttore accende la luce del lavoro per 30 professionisti e agenzie partner: anche nel territorio provinciale di Lucca Enel Energia avvia una campagna di selezione per reclutare agenti e nuove strutture specializzate nella vendita. Sono appunto 30 le posizioni a disposizione per i professionisti.

"Gli Agenti Corporate di Enel Energia - spiega proprio la compagnia in una nota - devono essere persone dinamiche, intraprendenti e motivate, con inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che siano animati dalla voglia di investire su se stessi. Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie dell’energia e del risparmio energetico". L'esperienza di vendita è un fattore preferenziale ma anche i giovani con minor curriculum possono trovare inserimento.

Per quanto riguarda le Agenzie Corporate, Enel Energia ricerca strutture radicate sul territorio, con personale che svolga un servizio di qualità, fondato sulla serietà e sull’affidabilità. Enel Energia mette a disposizione un training di formazione e supporto commerciale. Le strutture ed i soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail candidature.enelenergia@enel.com, inserendo nell’oggetto dell’email anche la dicitura “Toscana” ed esprimendo nel testo della stessa il territorio di preferenza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano invece a emergere casi di infezione, segno che il virus ancora circola. Ecco i dati in dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità