Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Le chiusure generalizzate sacrificio necessario: ma ci aspettiamo tempi rapidi per i vaccini

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 15:37

Allo stadio fischio d'inizio a fine mese

Lo stadio comunale
Lo stadio comunale

Sono terminati i lavori di efficientamento energetico allo stadio comunale, e ora si procede alla posa del manto sintetico. Il 27 palla al centro



PORCARI — Palla al centro e fischio d'inizio a fine mese per lo stadio comunale di Porcari. Sabato 27 febbraio si calcia il pallone dopo i lavori di efficientamento energetico e di posa del manto sintetico. I primi sono terminati, per la posa si sta procedendo di gran carriera. Lo hanno verificato ieri durante un sopralluogo il vicesindaco Franco Fanucchi, titolare anche della delega ai lavori pubblici, e il consigliere per lo sport Alessio Gigli che hanno incontrato sul campo i tecnici responsabili del progetto di ristrutturazione e la ditta incaricata dell'esecuzione delle opere finanziate dal Comune col contributo dell'Academy Porcari.

“Abbiamo potuto constatare che i lavori di efficientamento sono terminati. E' stato fatto il cappotto termico a tutti gli spogliatoi - illustra Fanucchi - la tamponatura del retro tribuna e nuovi contro soffitti. Tutti gli infissi, inoltre, sono stati sostituiti con nuovi e più performanti serramenti. Ringraziamo per l'investimento, l'attenzione al territorio e la sensibilità al risparmio energetico la società sportiva Academy Porcari, che ha provveduto all'installazione di nuovi corpi illuminanti a led negli spogliatoi”.

Il consigliere Gigli commenta il nuovo manto sintetico: “I lavori di posa stanno proseguendo a ritmo serrato e, meteo permettendo, sabato 27 febbraio potremo finalmente dare il primo calcio alla palla in un impianto che sarà il fiore all’occhiello di tutta la provincia grazie al grosso lavoro di coordinamento tra Comune e società Academy, modello virtuoso di partenariato pubblico-privato per migliorare la qualità di un luogo importante soprattutto per i più giovani”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità