Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 09:00
Lavori sulla rete idrica, mancherà l'acqua

L'intervento, che si svolgerà in orario notturno, comporterà un'interruzione idrica in alcune vie di Capannori e Porcari.
CAPANNORI — Lavori sulla rete idrica da parte di Geal. L'intervento si svolgerà in orario notturno, dalle 22 di giovedì 8 alle 2 di venerdì 9 ottobre, fascia oraria nella quale si verificherà un’interruzione idrica in alcune vie di Capannori:
viale Europa e relative traverse (nel tratto tra via delle Ville e via dei Bocchi), Lombarda (tra la rotatoria con via dei Masini e via dei Selmi), dei Leri, San Cristoforo, Montale, dei Bocchi (dal viale Europa all'attraversamento del rio l'Ampollara), dell’Ave Maria, dei Giomi, della chiesa di Lunata, Pesciatina (dalla chiesa a via del Casalino), del Casalino (tra via Pesciatina e via Pieraccini), del Pelo e Pieraccini. L’interruzione riguarderà anche via Salanetti nel comune di Porcari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI