Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA19°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»

Attualità Martedì 06 Ottobre 2020 ore 09:00

Lavori sulla rete idrica, mancherà l'acqua

L'intervento, che si svolgerà in orario notturno, comporterà un'interruzione idrica in alcune vie di Capannori e Porcari.



CAPANNORI — Lavori sulla rete idrica da parte di Geal. L'intervento si svolgerà in orario notturno, dalle 22 di giovedì 8 alle 2 di venerdì 9 ottobre, fascia oraria nella quale si verificherà un’interruzione idrica in alcune vie di Capannori

viale Europa e relative traverse (nel tratto tra via delle Ville e via dei Bocchi), Lombarda (tra la rotatoria con via dei Masini e via dei Selmi), dei Leri, San Cristoforo, Montale, dei Bocchi (dal viale Europa all'attraversamento del rio l'Ampollara), dell’Ave Maria, dei Giomi, della chiesa di Lunata, Pesciatina (dalla chiesa a via del Casalino), del Casalino (tra via Pesciatina e via Pieraccini), del Pelo e Pieraccini. L’interruzione riguarderà anche via Salanetti nel comune di Porcari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infreddoliti ed esausti, entrambi i cercatori di funghi si erano addentrati sulle pendici in piena allerta meteo. Soccorritori impegnati per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità