Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:LUCCA22°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Floriano Mussolini esordisce con la maglia della Lazio, i tifosi intonano il coro: «Duce, duce»
Floriano Mussolini esordisce con la maglia della Lazio, i tifosi intonano il coro: «Duce, duce»

Cronaca Venerdì 05 Agosto 2022 ore 18:38

Dopo il rogo in cartiera non si ferma la bonifica

La zona incendiata
Dopo l'incendio alla cartiera

Andranno avanti anche nella notte le operazioni di smassamento ma anche di spegnimento, ancora, della vasta area interessata dall'incendio



PORCARI — Sarà un'altra notte di lavoro, la prossima, nella vasta area interessata dall'incendio divampato ieri in una cartiera di Porcari, in via del Frizzone.

Proseguono infatti senza sosta le operazioni di smassamento ma anche di spegnimento, ancora a oltre 24 ore dall'evento, della zona divorata dalle fiamme.

Il rogo aveva colpito una superficie di 45.000 metri quadrati di detriti cartacei, e ora si lavora alla messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Smassamenti e bonifiche dopo l'incendio in una cartiera di Porcari
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno ricevuto centinaia di richieste di intervento per danni, allagamenti, crolli. Pianta ad alto fusto piombata sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità